Ricerca personalizzata

lunedì 2 maggio 2011

Juve -Lazio, probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Juventus (stadio Olimpico ore 20.45; arbitra Mazzoleni):
Lazio (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Brocchi; Floccari, Zarate. (In panchina: Berni, Scaloni, Bresciano, Manfredini, Brocchi, Gonzalez, Kozak). All. Reja.
Juventus (4-4-2): Buffon; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Pepe; Matri, Del Piero. (In panchina: Storari, Barzagli, Sorensen, Traoré, Salihamidzic, Giandonato, Toni). All. Del Neri.
Il tecnico biancoceleste è costretto a fare a meno di due giocatori importanti: Mauri per squalifica (che sconta la prima giornata di due) e Sculli per un problema di lombosciatalgia. A loro si aggiungono quelle dei vari Foggia, Stendardo, Radu e Diakité. Probabile che l'ex allenatore del Napoli scelga lo schema tattico del 4-4-2 con Zarate-Floccari coppia d’attacco davanti ad un centrocampo formato da Hernanes, Ledesma, Matuzaleme Brocchi.Anche in casa Juventus, il cui obiettivo è quello di qualificarsi in Europa League e chiudere al meglio la stagione, Del Neri non potrà utilizzare diverse pedine. L'ultima assenza coinvolge Claudio Marchisio, fermato da una constusione al piede: al suo posto dovrebbe esserci Simone Pepe. Per il resto non è prevista nessuna grande novità, con il reparto offensivo formato da Matri e Del Piero (Toni parte dalla panchina).

Nessun commento:

Posta un commento