Colpo della Juventus: sembra quasi fatta per Andrea Pirlo. Il procuratore del centrocampista del Milan campione d’Italia ha già incontrato i dirigenti bianconeri. Pirlo, dopo la festa scudetto, ha rinviato la scelta al termine della stagione, ma ormai i giochi sono fatti. Marotta sta anche sondando il mercato per rinforzare il reparto offensivo. L’ultima idea porta a Giuseppe Rossi, se il progetto per Aguero dovesse fallire.
Andrea Pirlo sarà un giocatore della Juve, a meno di clamorose sorprese dell’ultima ora. Da mesi l’entourage del giocatore ha trovato l’accordo con l’ad bianconero Marotta, che intorno al suo talento vuole ricostruire il centrocampo. Ma il giocatore ha voluto aspettare le ultime giornate di campionato, per capire se il Milan avesse qualche intenzione di offrire il rinnovo. Nessuna offerta però è arrivata, e nel giro di pochi giorni Pirlo e Juve formalizzeranno l’accordo.
In attacco il sogno rimane Aguero. Ma i dirigenti bianconeri sondano tutte le alternative, per non farsi trovare spiazzati. L’ultima idea è ancora della Liga, ma si tratta di un italiano: Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villareal è stato protagonista di una stagione straordinaria e ha attirato l’interesse del Barcellona. La Juve dovrà battere anche la concorrenza dell’Inter, che ha già preso contatti con i procuratori del giocatore. L’altra idea rimane Tevez, a cui la Juve era vicinissima nelle passate settimane. Ma poi la pista si è raffreddata, per i dubbi in casa Juve sul carattere troppo scontroso dell’argentino.
Nessun commento:
Posta un commento