L'assistenza viene fornita in modalità multicanale:
All'indirizzo http://assistenza.finanze.it possono essere consultate, anche nelle ore in cui il servizio di assistenza telefonica non è operativo, le soluzioni ai problemi più frequenti.
Il sito viene aggiornato costantemente sulla base dei vostri suggerimenti e delle richieste di chiarimento che pervengono tramite i servizi di assistenza telefonica.
Assistenza telefonica per gli utenti FISCONLINE
Per chiarimenti riguardo Fisconline potete chiamare, solo da rete fissa, il nostro call center al 848.800.444 (*), attivo dalle ore 9 alle 17 dal lunedì al venerdì, ed il sabato dalle 9 alle 13 (con esclusione delle festività nazionali).
Assistenza telefonica per gli utenti ENTRATEL. Per chiarimenti riguardo Entratel potete chiamare, sia da rete fissa che mobile, il nostro call center al 848.836.526 (*), attivo dalle ore 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, ed il sabato dalle 8 alle 14 (con esclusione delle festività nazionali). Il servizio prevede l'utilizzo di dispositivi automatici per la gestione e l'instradamento della chiamata verso un operatore.
In particolare, il dispositivo automatico di accoglienza chiede di indicare il numero identificativo presente nella parte esterna della busta consegnata dall'Agenzia delle entrate (contrassegnato dalla lettera "A") che inizia con il "9" (ad es., 92200033).
Nei giorni legati a scadenze fiscali di presentazione telematica della dichiarazione, il servizio di assistenza telefonica potrà essere prolungato con pubblicazione contestuale della proroga sulle notizie in primo piano (per i soli problemi di natura tecnica legati al servizio di trasmissione).
riportate quanto scritto sul sito dell'agenzia delle entrate ma se uno non ha più la busta come fa a recuperare il numero che inizia con il "9"
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